impianti di condizionamento

Climatizzazione

Impianti di ultima generazione

L’azienda 3S CalorClima della provincia di Monza e della Brianza si occupa di installazione, manutenzione e assistenza tecnica di impianti di climatizzazione e condizionamento.

Refrigeratori

Refrigeratori in pompa di calore ad alta efficienza

3S CalorClima offre consulenze tecniche per l’installazione di soluzioni di climatizzazione sia per i privati che per aziende, capannoni industriali, locali pubblici e ambienti con superfici di grandi dimensioni.

I tecnici dell’azienda intervengono, su richiesta, per indicare la migliore proposta in funzione delle singole esigenze. Sono a disposizione quindi per sopralluoghi, a seguito dei quali si potranno scegliere le tecnologie più adatte e performanti.

TRATTAMENTO ARIA

CENTRALI DI TRATTAMENTO ARIA

MANUTENZIONE IMPIANTI AERAULICI :

  1. efficienza,
  2. pulizia,
  3. sostituzione e sanificazione filtri aria

Impianti di condizionamento

La 3S CalorClima si occupa dell'installazione, manutenzione e supporto tecnico di impianti di climatizzazione all'avanguardia.

Soluzioni di climatizzazione

Consulenza per l'implementazione di soluzioni di climatizzazione sia per clienti privati che per aziende, strutture pubbliche e altri spazi.

Consulenze e sopralluoghi

Al fine di individuare la soluzione ottimale per soddisfare le esigenze individuali, l'azienda effettua visite preliminari, che consentono di selezionare le proposte.

per ambienti residenziali, commerciali e industriali

Installazione e manutenzione di

  • Impianti termici
  • Impianti di climatizzazione
  • Impianti di trattamento aria
  • Impianti di trattamento acqua
  • Impianti tecnologi

Con tanti anni di esperienza alle spalle, la 3S CalorClima di Alfredo Frisenda fornisce soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze dei clienti. 

I servizi includono l’installazione di impianti efficienti e sostenibili, la manutenzione preventiva e correttiva, l’ottimizzazione dell’efficienza energetica e la consulenza tecnica.

Richiedi un preventivo